BACHECA ON LINE DELLA FONDAZIONE CARIVERONA

Un nuovo strumento per progettare insieme

La Fondazione Cariverona ha rilasciato sul proprio sito web il nuovo strumento Bacheca on lineun portale dedicato ai soggetti che vogliono progettare insieme.

Hanno già richiesto l’accreditamento oltre 100 profili di realtà che operano nelle cinque province di riferimento della Fondazione e che hanno subito voluto recepire l’invito ad essere presenti, dopo aver partecipato al Percorso di Ascolto condotto dalla Fondazione per meglio definire i contenuti del Bando Valore Territori aperto in questi giorni.

L’idea infatti  è stata sviluppata proprio in ragione delle esigenze emerse durante i Percorsi di Ascolto effettuati nei nostri territori.

La Bacheca si propone come facilitatore nella creazione di reti di partenariato intersettoriali e interterritoriali, uno spazio nato per favorire la creazione di percorsi di cooperazione.

Con una grafica ottimizzata per la comprensione immediata delle sue funzionalità, il portale dopo una landing page di presentazione dispone di una sezione dove è possibile compilare il modulo per l’accreditamento e una sezione unicamente dedicata alla consultazione, con la possibilità di selezionare gli enti registrati in ragione dell’area tematica e geografica di interesse.

In questa prima fase, di sperimentazione, gli enti che possono proporre il proprio profilo per la pubblicazione nella Bacheca sono quelli che in passato hanno già presentato richieste di sostegno alla nostra Fondazione.

Dopo la validazione da parte di Fondazione delle informazioni fornite queste saranno visibili dal link http://bacheca.fondazionecariverona.org, rimanendo la consultazione del portale sempre aperta a tutti.