INSIEME 2019

Fondazione Cariverona presenta il proprio Bilancio di Missione 2019 in una veste completamente rinnovata.
Un magazine pensato per essere letto od esplorato, da cima a fondo o direttamente nelle singole sezioni.
Un modo di comunicare la propria attività chiaro ed immediato.
Un racconto costruito a più mani, con tanti contributi esterni.

Il Bilancio di Missione 2019 di Fondazione Cariverona è stato realizzato con l’impegno e la collaborazione di tutti i nostri uffici e grazie al dialogo costante con gli Enti e le organizzazioni no-profit che, partecipando ai nostri bandi, ricevono le risorse necessarie per la realizzazione delle proprie iniziative, contribuendo INSIEME a noi, allo sviluppo sociale, economico e culturale dei nostri territori di riferimento.

IL 17 e IL 18  LUGLIO NELLE EDICOLE
DI VERONA, VICENZA, BELLUNO, ANCONA E MANTOVA

Per restituire i contenuti di queste pagine a chi li ha con noi realizzati, i nostri territori, INSIEME 2019 verrà distribuito gratuitamente, nella forma di inserto, nelle edicole dei nostri territori con i quotidiani locali.

17 LUGLIO – VERONA e MANTOVA con L’Arena

17 LUGLIO – VICENZA con Il Giornale di Vicenza