CAPITALE UMANO, INFRASTRUTTURE, SVILUPPO

UNA SFIDA PER I TERRITORI

venerdì 14 dicembre 2018 – ore 17.30
Teatro Ristori Verona – via Teatro Ristori, 7

Il contesto in cui ci troviamo, in continua evoluzione culturale, tecnologica e sociale, è un momento interessante che richiede coraggio e lungimiranza nelle scelte che costruiranno il futuro delle giovani generazioni.

Fondazione Cariverona si considera fortemente responsabilizzata nel contribuire alla sensibilizzazione verso questa evoluzione. In particolare ritiene di dover contribuire allo sviluppo di una adeguata capacità decisionale da parte dei principali attori di questa sfida.

Di questo e di molto altro ne discuteranno alcuni autorevoli decision maker che si trovano ad affrontare ogni giorno queste fondamentali tematiche.

17.30  SALUTO e INTRODUZIONE

ALESSANDRO MAZZUCCO  Presidente Fondazione Cariverona
FEDERICO SBOARINA  Sindaco di Verona

17.45  TAVOLA ROTOND