fbpx

ARTE PORTA A PORTA
C-Art-Off-Line

C-Art-Off-Line; anagramma di “cartoline”, ricercata assonanza anglofona con “see art off line” (guarda e vivi l’arte dal vero) è il progetto che conferma l’impegno di Fondazione Cariverona nel sostegno alle attività culturali, proponendosi come attivatore di percorsi di crescita e valorizzazione anche del contemporaneo.

Un’azione semplice come l’invio di una cartolina per distoglierci dall’invasione di contenuti digitali che ci stanno assalendo. Un oggetto poco ingombrante ma di “valore” che sa farsi ascoltare.
Esperienziale e gestuale come molte delle migliori manifestazioni dell’arte contemporanea.

Da luglio a dicembre, cinque artisti della scena dell’arte contemporanea italiana delle province di Ancona, Belluno, Mantova, Verona e Vicenza, selezionati dal curatore del progetto Mirko Rizzi, condenseranno il loro lavoro in un’immagine, accompagnandoci nel mondo del contemporaneo attraverso un percorso narrativo alla scoperta di nuovi linguaggi, immagini evocative del nostro tempo.

Vuoi ricevere anche tu C-Art-Off-Line direttamente a casa tua?

È possibile iscriversi alla mailing list per ricevere le prossime cartoline del progetto C-Art-Off-Line inviandoci i tuoi dati.

Altri Progetti