fbpx

PROGETTO SMAQ
PROVINCIA DI ANCONA

Strategie di Marketing per l’Agroalimentare di Qualità

Fondazione Cariverona in partnership con Fondazione Carifac e Fondazione Carisj e in collaborazione con l’Associazione Filiera Futura, promuovono congiuntamente nel territorio della provincia di Ancona il programma SMAQ Strategie di Marketing per l’Agroalimentare di Qualità.

SMAQ è un progetto pensato per sostenere la competitività delle imprese del settore agroalimentare locale attraverso l’accompagnamento all’ innovazione digitale, offrendo l’opportunità di valorizzare le produzioni tipiche sfruttando tutte le potenzialità che un utilizzo consapevole degli strumenti di comunicazione digitale sono in grado di garantire.

A CHI CI RIVOLGIAMO
SMAQ si rivolge a tutte le piccole e medie aziende delle filiere agroalimentare della provincia di Ancona che operano nelle produzioni tradizionali e di qualità. Potranno entrare a far parte della community aziende attente alla tradizione ma aperte all’innovazione, i cui prodotti si connotino per un profondo legame con il territorio fondato sull’attenzione alla sostenibilità delle modalità di lavorazione.

Un forte interesse alla trasformazione digitale, una spiccata propensione all’innovazione e la disponibilità di tempo e personale aziendale da dedicare al progetto sono condizioni richieste per la partecipazione alla community SMAQ.

LE OPPORTUNITÀ OFFERTE DAL PROGETTO SMAQ
Alle imprese che entreranno a far parte della community sarà garantita l’opportunità di accrescere le proprie competenze interne utili all’innovazione digitale, attraverso un supporto dedicato, specifiche attività di formazione e attraverso l’elaborazione di contenuti utili per la definizione di strategie di comunicazione digitale.

Le aziende del territorio anconetano possono proporre la propria manifestazione di interesse per essere inserite nella Community SMAQ Provincia di Ancona entro il 15 giugno 2022, ore 17.00, compilando il Form Google disponibile a questo LINK.

 

SCARICA IL TESTO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (PDF)

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE

VALUTAZIONE CONCLUSA

Obiettivo 1
Protezione e Cura dell’Ambiente e Valorizzazione dei Territori

Anno 2022


Stato del bando: Aperto


Data pubblicazione:
3 maggio 2022


Chiusura:
15 giugno 2022, ore 17.00


Referenti Fondazione Cariverona:
Alessandra Gugole, Marta Cenzi


Contatti Referenti:
Sezione STAFF


 

Iniziative correlate

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !