fbpx
Scroll Top

BANDO PROSPETTIVE
FONDO REPUBBLICA DIGITALE

Prospettive, con una dotazione economica di complessivi 20 milioni di euro, è il bando promosso dal Fondo per la Repubblica Digitale, dedicato ad accompagnare lo sviluppo delle competenze digitali di donne e uomini ai margini del mercato del lavoro – disoccupate/i e inattive/i, di età compresa fra i 34 e i 50 anni, per offrire loro migliori opportunità e condizioni di inserimento e permanenza nel mondo del lavoro.

L’obiettivo è individuare progetti di sviluppo delle competenze digitali, che, una volta sperimentati, valutati e riconosciuti come efficaci, siano “scalabili” e possano divenire oggetto di politiche pubbliche funzionali all’incremento delle competenze digitali del Paese.

Le proposte progettuali potranno essere presentate da soggetti pubblici, privati senza scopo di lucro ed enti del terzo settore, mediante candidatura individuale ad opera di un soggetto singolo o da partnership costituite da massimo tre soggetti, che assumeranno un ruolo attivo nella co-progettazione e nella realizzazione della proposta.

Le candidature andranno presentate entro le ore 13:00 del 14 luglio 2023.

Per ulteriori informazioni consulta il sito del Fondo Repubblica Digitale a questo LINK

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE

VALUTAZIONE CONCLUSA

Sono 109, in totale, le proposte arrivate per il bando “Prospettive” con l’obiettivo di accrescere le competenze digitali di persone disoccupate e inattive, di età compresa fra i 34 e i 50 anni.

OBIETTIVO 2
VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE UMANO E PROMOZIONE DI OPPORTUNITÀ A FAVORE DEI GIOVANI

Anno 2023


Stato: Chiuso


Data apertura:
18 maggio 2023


Data chiusura:
14 luglio 2023 ore 13.00


Risorse assegnate:
20 milioni di euro


Sito del Progetto:
fondorepubblicadigitale.it/bandi/bando-prospettive/


Riferimenti
Email:
[email protected]
i
nserendo nell’oggetto la dicitura “Bando Prospettive”
Telefono 06/68102735,
negli orari di assistenza previsti:
– lunedì e venerdì, ore 9:30 – 13:30
– mercoledì, ore 14:30 – 17:30

Iniziative correlate

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !