Skip to main content Scroll Top

FOUNDATION OPEN FACTORY

Il 25 febbraio l’evento digitale dedicato alla promozione della cultura dell’innovazione nelle Piccole e Medie imprese

Fondazione Cariverona, Fondazione Caritro, Fondazione Cariparo e Consorzio ELIS, hanno avviato insieme il progetto Foundation Open Factory con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione nelle PMI mettendole in contatto con le Startup più innovative a livello nazionale.

Con PMI, Startup, Corporate, Giovani Talenti, Università, Esperti, Centri di Ricerca, Acceleratori, Partner e Venture Partner, vogliamo raggiungere traguardi di innovazione concreti e misurabili, avviando nuove filiere d’eccellenza, durevoli e proficue.

Anche di questo si parlerà il prossimo 25 febbraio, nella sessione aperta dalle 10.00 alle 11.00, nell’evento digitale di apertura del progetto Foundation Open Factory, con un focus sull’innovazione aperta e collaborativa, grazie a diversi interventi sia da parte di partner, esperti di innovazione e manager delle Corporate.

Vi aspettiamo !

Altri aggiornamenti

“Nutrire il cambiamento”: la terra torna a generare futuro

La Fondazione lancia un nuovo bando: 2,5 milioni di euro per agricoltura sostenibile, giovani imprese e rigenerazione locale

Fondazione in Musica 2026: giovani talenti e organi storici tornano a far vibrare i territori

Da luglio a ottobre il progetto sostenuto da Fondazione come mecenate in Art Bonus intreccia rassegne, comunità e patrimonio musicale tra Verona, Vicenza, Belluno e Mantova, con la direzione artistica di Andrea Marcon e il percorso Trame d’Organo realizzato con Frau Musika

Sport e cultura per l’inclusione: crescere è un gioco di squadra

Quasi 2 milioni di euro a 41 progetti sostenuti dalla Fondazione: campi sportivi, teatri, biblioteche, musei e parchi diventano luoghi educativi dove bambine, bambini e adolescenti possono scoprire talenti, costruire relazioni e accedere a nuove opportunità

Nasce Italia Agrifood Innovation Hub: da Verona una piattaforma nazionale per il futuro del cibo

L’esperienza promossa da Fondazione Cariverona ed Eatable Adventures compie tre anni e diventa ITAIH: un ecosistema per connettere ricerca, startup, imprese e capitali lungo tutta la filiera agroalimentare

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !