Educational
Fondazione Cariverona con il Teatro Ristori

L’educazione alla bellezza dell’arte delle nuove generazioni è uno degli obbiettivi affidati da Fondazione Cariverona al Teatro Ristori.

Sito del Teatro Ristori

AB23
La ricerca del Teatro del Lemming

Alla scoperta della relazione tra attori e spettatori e non solo a favore del singolo partecipante, ma in direzione di una intera comunità.

Sito del Teatro del Lemming

Welfare on Stage
Un passo verso il futuro

I nuovi percorsi comunicativi di Fondazione Cariverona.

Il Bando Welfare e Famiglia
Welfare on Stage 1
Welfare on Stage 2

Un parco App-prova di bambino
Didattica e innovazione al Parco Valle del Menago di Bovolone

Associazione GEA Onlus coniugando innovazione e natura trasforma la didattica attraverso il digitale e le esperienze dei bambini.

Sito dell’Associazione GEA Onlus

Upgrade
L’educazione all’imprenditorialità

Coraggio, capacità di pianificare e progettare, darsi un obiettivo e impegnarsi per raggiungerlo! Sono queste le parole chiave di Upgrade, un progetto di Pleiadi.

Il sito Pleiadi

Fucina Culturale Macchiavelli
Come ti faccio la start up culturale

Un progetto per la rinascita di uno “spazio” culturale a Verona.

Sito della Fucina Culturale Machiavelli

Story-Lab
Storytelling per combattere la disoccupazione

Dopo un percorso formativo e di coaching dedicato a 12 ragazzi, la creazione di una start-up nel Social Hub di Sol.co Verona, promotore del progetto.

Il sito Sol.co Verona

Re-Living
Io Gioco alla Pari

Un progetto della Cooperativa sociale Samarcanda e Progetto Zattera Blu per la promozione delle pari opportunità di genere e contro la violenza sulle donne.

Sito della Cooperativa Samarcanda