Altre modalità di richiesta

La Fondazione opera principalmente attraverso la modalità del bando, ma può anche offrire la possibilità agli enti e alle organizzazioni non profit dei propri territori di candidare, in determinati ambiti, progetti che non siano riconducibili a bandi aperti o di prossima pubblicazione ma che risultano in linea con gli indirizzi, le priorità e gli obiettivi espressi nel Documento di Programmazione Annuale.

Il Documento di Programmazione Annuale 2024 non prevede l’attivazione di sessioni erogative. Le risorse disponibili per l’esercizio in corso restano prioritariamente vincolate alla promozione dei bandi previsti nell’ambito dei 3 Obiettivi Strategici.

DPA 2024

Regolamento Attività Istituzionale