fbpx
Scroll Top

BANDO PROGRAMMI TERAPEUTICI-RIABILITATIVI

Il Bando, riservato alle istituzioni sanitarie dei territori di riferimento (Aziende Ospedaliere, Aziende socio-sanitarie, ecc..), è finalizzato a sviluppare l’offerta di prestazioni di natura terapeutico-riabilitativa e di lungo degenza riferite a problematiche rilevanti sotto il profilo epidemiologico, dell’impatto individuale/familiare e/o socio-economico-sanitario.

Saranno prese in considerazione, in via prevalente ai sensi dell’art. 2, comma 3 dello Statuto, le istanze presentate da enti con sede nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova o le cui attività progettuali insistano nei medesimi territori.

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE

VALUTAZIONE CONCLUSA

In risposta al Bando programmi Terapeutico-Riabilitativi che sì è chiuso il 10 marzo 2017, sono pervenute 11 domande di contributo con un importo richiesto pari a circa 2,27 milioni di euro, con un rapporto tra risorse disponibili e risorse richieste in affiancamento di 1:1,14.

La Fondazione ha sostenuto 7 progetti assegnando risorse per complessivi euro 1.475.000.

Area socio sanitaria e welfare del territorio

Anno: 2017


Stato: Chiuso


Scadenza: 10.03.2017, ore 17.00


Risorse assegnate: euro 2.000.000


Riferimenti: Chiara Miotto, Francesco Candiani


Iniziative correlate

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !