fbpx
Scroll Top

BANDO CULTURA 2017

Il bando è diretto a sostenere iniziative finalizzate a promuovere la fruizione culturale di qualità, intesa nelle sue diverse accezioni (sistemi museali, musica, letteratura, teatro, arti figurative, antichi mestieri e saperi, ecc…) e a rafforzare il rapporto tra sistema scolastico e sistema culturale presente nei territori di riferimento.

Saranno prese in considerazione, in via prevalente ai sensi dell’art. 2, comma 3 dello Statuto, le istanze presentate da enti con sede nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova o le cui attività progettuali insistano nei medesimi territori.

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE

VALUTAZIONE CONCLUSA

In risposta al Bando Cultura che sì è chiuso il 10 marzo 2017, sono pervenute 150 domande di contributo con un importo richiesto pari a circa 4,66 milioni di euro, con un rapporto tra risorse disponibili e risorse richieste in affiancamento di 1:3,11.

La Fondazione ha sostenuto 68 progetti assegnando l’intero budget a disposizione.

Area arte e promozione della cultura

Stato del bando: Chiuso


Scadenza: 10.03.2017 ore 17.00


Risorse assegnate: euro 1.500.000


Riferimento: Alessandra Gugole


Iniziative correlate

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !