fbpx
Scroll Top

BANDO “A SPORTELLO” JOB CLUB

La Fondazione promuove in via sperimentale nei territori delle province di Verona, Vicenza e Belluno l’avvio di un numero limitato (15-20) di Job Club, ospitati da enti pubblici e/o del privato sociale no profit, quale strumento innovativo a supporto della ricerca attiva del lavoro, finalizzato a limitare la disoccupazione e inoccupazione.

Il presente bando “a sportello” è finalizzato a raccogliere massimo 30 richieste da parte di Enti che si candidano ad ospitare e promuovere un Job Club.

Per maggiori informazioni rispetto al modello di servizio offerto dal Job Club e delle relative modalità di funzionamento e di organizzazione è possibile consultare il sito www.job-club.it.

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE

VALUTAZIONE CONCLUSA

Entro la scadenza dei termini sono pervenute 16 candidature: 5 dalla provincia di Verona, 3 dal territorio Bellunese e 8 dal Vicentino. Il budget a disposizione per il bando Job Club ha consentito l’affiancamento di tutte le candidature pervenute

Area socio sanitaria e welfare del territorio

Stato del bando: Chiuso


Scadenza: al raggiungimento delle 30 candidature e comunque entro le ore 17.00 dell’11 settembre 2017


Risorse assegnate: euro 50.000


Riferimento: Chiara Miotto


Iniziative correlate

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !