BANDO “A SPORTELLO” JOB CLUB

La Fondazione promuove in via sperimentale nei territori delle province di Verona, Vicenza e Belluno l’avvio di un numero limitato (15-20) di Job Club, ospitati da enti pubblici e/o del privato sociale no profit, quale strumento innovativo a supporto della ricerca attiva del lavoro, finalizzato a limitare la disoccupazione e inoccupazione.

Il presente bando “a sportello” è finalizzato a raccogliere massimo 30 richieste da parte di Enti che si candidano ad ospitare e promuovere un Job Club.

Per maggiori informazioni rispetto al modello di servizio offerto dal Job Club e delle relative modalità di funzionamento e di organizzazione è possibile consultare il sito www.job-club.it.

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE